Mussa e Graziano da sempre è attenta agli aspetti della sicurezza e salute dei propri clienti. E’ per questo motivo che ancora una volta ci siamo impegnati per garantire una maggiore conoscenza sul tema della mobilità sicura in questa fase del Covid-19.

Quali attori di riferimento in Italia e in Europa per una mobilità più sicura, abbiamo deciso di lanciare una indagine nazionale per comprendere lo stato dell’arte delle imprese private, pubbliche e organizzazioni nella gestione e sicurezza dei mezzi.

Il nostro obiettivo è quello di offrire a tutto il mercato un quadro unico e importante, utile per  individuare soluzioni e nuove opportunità.

La ricerca sulla mobilità e spostamenti sicuri

Rispondendo alla nostra indagine conoscerai in anteprima quali comportamenti sono e saranno adottati per l’utilizzo dei mezzi di viaggio e trasporto. Quali sono le nuove e prioritarie esigenze da parte degli utenti, delle aziende e delle organizzazioni e Cosa è oggi necessario per garantire maggiore sicurezza e fiducia negli spostamenti e nell’utilizzo dei mezzi di trasporto.

Partecipa ora! Clicca qui